LND Campionato Serie C2, girone B 2017/2018: 21^ Giornata
MARCELLINI
7 - 3
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12





Cioffi Andrea





(7)





4,5





Primo tempo ed inizio secondo tempo disastrosi dove ha parecchie colpe sui quattro gol subiti.
Si riprende verso la metà della ripresa ma ormai la frittata è fatta.

87

Chittò Mauro

-

s.v.

Non scende in campo.

4





Corradi Nicola





-





5





Perde la cattiveria lungo l'interminabile trasferta e arriva sul terreno di gioco tenero e privo di convinzione. Da rivedere. AGNELLINO.
18

Battista Biagio

-

s.v.

Non scende in campo
5






Menegardi Luca






-






5






Dopo una buona prestazione si cela sempre dietro l'angolo una prestazione negativa. Questo bene o male l'andamento di quest'anno. Serve continuità per tappare le serate no altrui. STACCATO.

83







Pezzotti Luca







-







5







Patisce più di tutti i km e il veloce riscaldamento. Non riesce ad entrare in partita e ad esprimere il suo potenziale con zero tiri nello specchio. Buono l'assist ma è troppo poco questa sera. BLOCCATO.
32






Conca Matteo






-






5,5






Colpo da biliardo in occasione dell'assist sul secondo gol ma troppa dolcezza in occasione del 4-2 locale. Qualche buono spunto ma non pienamente sufficiente. UP & DOWN.
7






Amadori Alex






2






5,5






Bene nella prima frazione di gioco, male nella ripresa, dove perde troppi palloni in ripartenza patendo l'enorme minutaggio iniziale. E' l'ultimo ad arrendersi ma stasera non può farci niente. STOICO.
19






Terzi Mattia






1






5






Preciso in occasione del gol ma confusionario nel resto. Sembra aver perso il ritmo e la riserva polmonare che lo rendono instancabile e senza le sue armi migliori è dura. PRIVATO.
9






Bergomi Luca






-






5






La peggior prestazione da inizio anno: primo tempo da dimenticare dove è fuori dal gioco e sbaglia appoggi elementari; meglio nella ripresa ma non emerge. PASSO FALSO.
23





Capuccini Luca





-





5





Non al meglio della forma prova a cambiare volto all'andazzo del match ma fallisce. Urge un immediato recupero fisico per il finale di stagione. DEBILITATO.
13

Teresi David

-

s.v.

Non scende in campo.

Il Polpenazze torna da Linarolo (PV) con un secco 7-3 che non lascia spazio a recriminazioni. Dopo un buon primo tempo, terminato sul parziale di 3-2 per i locali, un crollo nella ripresa ha determinato la pesante sconfitta finale.
Gardesani che a sei partite dal termine sono sempre in nona posizione a +7 dai playout.
Partita che si apre nel peggiore dei modi per il Polpenazze che gia al 2' è sotto: Tessieri si gira dal limite dell'area e scarica in porta trovando Cioffi impreparato.
Terzi potrebbe subito ristabilire la parità ma fallisce l'assist di Amadori sul secondo palo.
Pareggio che comunque arriva tre minuti piu tardi, al 6', quando Amadori, servito in profondità da L.Pezzotti, batte il portiere locale con un preciso interno dx.
Neanche il tempo di esultare che i locali colpiscono prima un palo al 8' e al 10' trovano il punto del 2-1 con Suppo; dinamica del gol uguale a quella del vantaggio iniziale.
Parte centrale del primo tempo senza occasioni degne di nota; ed ecco che si giunge al 24' quando Terzi ristabilisce la parità, sfruttando al meglio un bellissimo assist dalle retrovie sul lato dx e insaccando dalla posizione opposta.
Partita che si avvia all'intervallo sulla parità ma un incredibile indecisione di Cioffi in area al 30' permette a Santella di chiudere la prima frazione sul 3-2 per i locali.
Ripresa che si apre come era terminato il primo tempo con un gol per i Marcellini: al 4' Tessieri supera il diretto avversario sulla sx e scarica in porta, trovando ancora indeciso Cioffi, e siglando la rete del 4-2. Due minuti piu tardi è il palo che salva momentaneamente il Polpenazze.
I gardesani provano a riordinare le idee ma non riescono a creare occasioni gol; l'unica con Amadori il cui tiro dal lato dx del limite dell'area termina la propria corsa fuori sul lato opposto, a fil di palo.
In due minuti i locali chiudono definitavamente la pratica portandosi sul 6-2 con la doppietta di D'Aversa, tra il 18' e il 20', prima su scarico e rimorchio al centro e poi in ripartenza.
Al 23' e al 24' Cioffi respinge due volte in uscita bassa.
Siamo all'ultimo minuto e Amadori riesce a trasformare un calcio di punizione dal limite dell'area, scaricando all'incrocio un tiro imparabile.
Nel recupero c'è tempo per l'ultima disattenzione del Polpenazze che porta nuovamente al gol Tessieri.
Triplice fischio e sconfitta pesante per 7-3.
Troppe disattenzioni e un gioco macchinoso non hanno lasciato scampo alla formazione di Mr.Amadori. Si torna in campo Venerdi 23 Marzo (ore 21:45) al Palazzetto dello sport di Manerba per un'altra importante sfida contro la formazione milanese della Cassina.

IL MIGLIORE
-----
-----
IL PEGGIORE
CIOFFI
DISPERSO