Il Polpenazze torna da Linarolo (PV) con un secco 7-3 che non lascia spazio a recriminazioni. Dopo un buon primo tempo, terminato sul parziale di 3-2 per i locali, un crollo nella ripresa ha determinato la pesante sconfitta finale.
Gardesani che a sei partite dal termine sono sempre in nona posizione a +7 dai playout.
Partita che si apre nel peggiore dei modi per il Polpenazze che gia al 2' è sotto: Tessieri si gira dal limite dell'area e scarica in porta trovando Cioffi impreparato.
Terzi potrebbe subito ristabilire la parità ma fallisce l'assist di Amadori sul secondo palo.
Pareggio che comunque arriva tre minuti piu tardi, al 6', quando Amadori, servito in profondità da L.Pezzotti, batte il portiere locale con un preciso interno dx.
Neanche il tempo di esultare che i locali colpiscono prima un palo al 8' e al 10' trovano il punto del 2-1 con Suppo; dinamica del gol uguale a quella del vantaggio iniziale.
Parte centrale del primo tempo senza occasioni degne di nota; ed ecco che si giunge al 24' quando Terzi ristabilisce la parità, sfruttando al meglio un bellissimo assist dalle retrovie sul lato dx e insaccando dalla posizione opposta.
Partita che si avvia all'intervallo sulla parità ma un incredibile indecisione di Cioffi in area al 30' permette a Santella di chiudere la prima frazione sul 3-2 per i locali.
Ripresa che si apre come era terminato il primo tempo con un gol per i Marcellini: al 4' Tessieri supera il diretto avversario sulla sx e scarica in porta, trovando ancora indeciso Cioffi, e siglando la rete del 4-2. Due minuti piu tardi è il palo che salva momentaneamente il Polpenazze.
I gardesani provano a riordinare le idee ma non riescono a creare occasioni gol; l'unica con Amadori il cui tiro dal lato dx del limite dell'area termina la propria corsa fuori sul lato opposto, a fil di palo.
In due minuti i locali chiudono definitavamente la pratica portandosi sul 6-2 con la doppietta di D'Aversa, tra il 18' e il 20', prima su scarico e rimorchio al centro e poi in ripartenza.
Al 23' e al 24' Cioffi respinge due volte in uscita bassa.
Siamo all'ultimo minuto e Amadori riesce a trasformare un calcio di punizione dal limite dell'area, scaricando all'incrocio un tiro imparabile.
Nel recupero c'è tempo per l'ultima disattenzione del Polpenazze che porta nuovamente al gol Tessieri.
Triplice fischio e sconfitta pesante per 7-3.
Troppe disattenzioni e un gioco macchinoso non hanno lasciato scampo alla formazione di Mr.Amadori. Si torna in campo Venerdi 23 Marzo (ore 21:45) al Palazzetto dello sport di Manerba per un'altra importante sfida contro la formazione milanese della Cassina.